Mahiya

E' l’autrice del libro best-seller "Il gusto della gioia", che sta ispirando migliaia di persone alla cucina vegetariana-yogica. Mahiya ha imparato a cucinare nella famosa cucina di Ananda, da cuochi dinamici e creativi, dove ha servito come chef e manager per oltre quindici anni. Con una profonda conoscenza sia dell’aspetto pratico, sia dell’aspetto nutrizionale e spirituale, Mahiya è un’esperta di arte culinaria multiculturale, cucina vegetariana-vegana e alimentazione yogica.

Di recente Mahiya ha lasciato la cucina per dedicarsi a due nuovi ruoli che le sono stati affidati: il primo è come guida, insieme a suo marito Arudra, del percorso Ashram: un percorso ispirante e profondo per le persone che vogliono vivere come residenti nella comunità Ananda. Il secondo ruolo è come co-manager del Ritiro.

Nonostante tante nuove responsabilità, Mahiya continua a dedicarsi alla sua passione di diffondere l’alimentazione vegana e yogica in Italia e nel mondo. Sta scrivendo nuovi libri, metterà presto on-line un blog dedicato all’alimentazione vegana-yogica e, soprattutto, offre più corsi di cucina che mai!

Mahiya è di origine inglese. Si è trasferita ad Ananda Assisi nel 2000, all’eta di 22 anni. E’ kriyaban da 2001 e assistant minister (ministro in formazione).

CORSI E SEMINARI
meditazione  -  yoga  -  autoguarigione  -  benessere  -  ananda yoga  -  musica  -  suono  -  canto  -  kriya  -  energia  -  life-therapy  -  calma  -  stress  -  salute  -  successo  -  asana  -  armonia  -  yogananda  -  concentrazione  -  coscienza  -  amore  -  Yogananda  -  relazioni  -  felicità  -  super intensivo  -  accademia  -  gioia  -  pratica  -  kriya yoga  -  spiritualita'  -  silenzio  - 
SCEGLI IL TUO PERCORSO
  • l'Hatha yoga spirituale basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda
  • "La meditazione è l’attività più elevata che un uomo possa compiere”. Paramhansa Yogananda
  • La sacra scienza della realizzazione del Sé. Linee-guida per ricevere l’iniziazione attraverso Ananda Sangha Europa