Soggiorni spirituali di Yoga e Meditazione
in Italia

Arte e creatività

Per essere creativo, per prima cosa rilassa la mente, poi offrila a Dio. Ogni impresa meritevole è stata concepita innanzitutto nell’Infinito. – Vivere con saggezza, vivere bene, Swami Kriyananda

 

Con i corsi di spiritualità nell’arte potrai risvegliare l’artista che è dentro di te e usare la tua creatività innata come un potente strumento per la tua crescita personale e spirituale. 

Danza, pittura, teatro, musica… sono solo alcune delle esperienze che ti condurranno nel magico mondo dell’arte creativa per esprimere appieno il tuo più alto potenziale. Non è richiesto alcun talento o esperienza artistica particolare.

Accademia di arte, creatività e consapevolezza

Dana Lynne AndersenSotto la direzione della celebre artista spirituale Dana Lynne Andersen, ad Ananda Assisi è sorta l'Accademia di arte, creatività e consapevolezza. L'obiettivo dell'Accademia è quello di utilizzare tutte le arti come strumenti per risvegliare una maggiore consapevolezza sia nel singolo che nella società.

Chiunque può partecipare ai programmi dell’Accademia, non è richiesto nessun talento o precedente esperienza artistica. Ognuno di questi programmi, inoltre, rappresenta un utile strumento per coloro che svolgono una professione nel campo dell’insegnamento, della guarigione, del counseling e dell’educazione artistica.

In America e in India Dana Lynne Andersen è una degli artisti spirituali più famosi dei giorni nostri; Dana dipinge, scrive libri, illustra libri per ragazzi e organizza esposizioni d’arte. I suoi dipinti sono stati esposti in tre continenti e alcuni sono stati scelti da Swami Kriyananda come copertina per i suoi libri. Dana ha fondato l’associazione “Awakening Arts”, un network internazionale di artisti che utilizzano l’arte come strumento d’ispirazione e di trasformazione interiore. Insegnante dal carattere dolce e ispirante, Dana ha conseguito una laurea con lode in filosofia e il Master in Study of Consciousness presso la John F. Kennedy University. Per maggiori informazioni visita il sito AwakeningArts.com.

Corsi guidati da insegnanti esterni, ospiti dell’Accademia

Suoniamo il Gong - il suono dell'universo - Con Peter Treichler e Cristina Aanadi Pacciarini
Laboratorio sonoro - Con Peter Treichler e Cristina Aanadi Pacciarini
Vastu: Un Seminario Introduttivo - Con dottor Prabhat Kumar Poddar
Il potere della musica - Come può elevare la nostra coscienza
Scrivi la tua melodia! - L'arte di comporre musica spirituale
Udito e vista: i due antagonisti - Con Peter Treichler e Cristina Aanadi Pacciarini

Seguici!

facebook Youtube Twitter Google Plus

Ananda Newsletter

Iscriviti alle nostre Newsletter
 

Registrati

Registrazione ai corsi

Puoi registrarti ai nostri corsi riempiendo questo formulario oppure chiamando la Reception.