Kriya Yoga

La sacra scienza della realizzazione del Sé

Linee-guida per ricevere l’iniziazione attraverso Ananda Sangha Europa

"Sciogliendo il legame del respiro che incatena l’anima al corpo, il Kriya prolunga la vita ed espande la coscienza all’Infinito. Il metodo yogico supera l’eterna lotta esistente tra la mente e i sensi legati alla materia, e rende il devoto libero di rientrare in possesso della sua eredità del regno eterno."
Paramhansa Yogananda

Il Kriya è una particolare tecnica di meditazione che accelera l’evoluzione dell’uomo e lo conduce a realizzare Dio. È stato riportato in vita nell’epoca moderna dal guru immortale, Babaji, per essere successivamente portato in Occidente all’inizio del ventesimo secolo da Paramhansa Yogananda. Per praticare correttamente il Kriya è necessaria una preparazione accurata. È possibile intraprendere tale processo di preparazione e ricevere l’iniziazione alle pratiche del Kriya presso i centri Ananda nel mondo, tra i quali il centro europeo nelle vicinanze di Assisi, in Italia.

Questo fascicolo è una guida per chi desidera conoscere meglio il Kriya Yoga e sapere che cosa è necessario per riceverlo. Per maggiori informazioni o per un consiglio sulla tua situazione personale, ti invitiamo a contattarci direttamente: scrivici oppure (+39) 0742-813.620.

  • Cos'è il Kriya Yoga
    Il Kriya Yoga è una tecnica avanzata per l’evoluzione spirituale, che è stata tramandata da epoche caratterizzate da una maggiore illuminazione spirituale. Fa parte dell’antica scienza del Raja Yoga, ed è menzionato da Patanjali negli Yoga Sutra e da Sri Krishna nella Bhagavad Gita.
  • I passi verso l’iniziazione al Kriya
    In questa era dell’informazione si possono apprendere molte cose su un’ampia varietà di percorsi spirituali. La persona curiosa troverà molto più del necessario per soddisfare la sua curiosità.
  • Impegno - L'importanza del Discepolato
    All’inizio il ricercatore spirituale può avere bisogno di un ampio spazio di ricerca, ma per raggiungere la realizzazione del Sé avrà bisogno di una forte determinazione.
  • Le risposte alle tue domande
    Perché il Kriya non è stato reso pubblico in un libro, in modo che tutti potessero impararlo?... Esistono diversi tipi di Kriya? ...
  • I Maestri del Kriya Yoga
    Gesù Cristo; Babaji; Lahiri Mahasaya; Sri Yukteswar; Paramhansa Yogananda...
  • Che cosa dicono i Kriyaban
    La vita di un Kriya Yogi avanzato è influenzata non dagli effetti delle azioni passate, ma esclusivamente dalle indicazioni della sua anima… Il metodo superiore del vivere ascoltando l’anima libera lo yogi che, una volta uscito dalla prigione del suo ego, respira l’intensa brezza dell’onnipresenza.
CORSI E SEMINARI
meditazione  -  yoga  -  benessere  -  ananda yoga  -  musica  -  autoguarigione  -  suono  -  canto  -  kriya  -  stress  -  asana  -  calma  -  armonia  -  successo  -  energia  -  life-therapy  -  felicità  -  salute  -  yogananda  -  coscienza  -  relazioni  -  amore  -  super intensivo  -  Yogananda  -  accademia  -  gioia  -  servizio  -  vita in comunità  -  karma yoga  -  silenzio  -  concentrazione  - 
SCEGLI IL TUO PERCORSO
  • l'Hatha yoga spirituale basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda
  • "La meditazione è l’attività più elevata che un uomo possa compiere”. Paramhansa Yogananda
  • La sacra scienza della realizzazione del Sé. Linee-guida per ricevere l’iniziazione attraverso Ananda Sangha Europa